Evento “I Vini del Cuore” · “Buongiorno in Vigna”
Evento “I Vini del Cuore” · “Buongiorno in Vigna”

Evento “I Vini del Cuore” · “Buongiorno in Vigna”

 

Comunicato stampa

 

 

Nella splendida cornice della “Baia del Silenzio” a Sestri Levante presso l’ex Convento dell’Annunziata, il 24 e 25 aprile saranno presenti i produttori che hanno visto uno dei loro vini selezionato nella PRIMA GUIDA SOCIAL ”I VINI DEL CUORE”.

La guida, disponibile su Amazon, è nata da un’idea della blogger Olga Sofia Schiaffino  (@wineloversitaly)  e ha coinvolto 20 instagramers.

I winelovers  hanno raccontato in modo emozionale, senza azzardare alcun punteggio, cinque vini, tre della propria regione e due di altri territori, sempre italiani.

L’impaginazione e la pubblicazione sono stati curate da Annamaria Corrù (@tannina.it), la prefazione è stata redatta da Simone Roveda (@winerylovers) mentre la postfazione dal giornalista Luca Grippo (@lugrippo).

L’evento vuole far conoscere questo progetto innovativo di comunicazione del vino ed è organizzato dall’Associazione Ampelos: sul sito associazioneampelos.it  si trovano tutte le informazioni necessarie per  presenziare alla manifestazione.

Parteciperanno inoltre i vignaioli che aderiscono al format  “BUONGIORNO IN VIGNA” – BIV su ClubHouse, ideato da Clara Maria Iachini (@clarettablu) (co-organizzatrice dell’evento stesso), dal momento che molti di essi sono presenti anche nella guida.

Una vera festa, dove la passione per il mondo del vino sarà condivisa in un clima informale, in cui troveranno spazio le premiazioni dei vignaioli, una sorpresa per i partecipanti e diverse masterclass per conoscere e incontrare i protagonisti della guida e i loro vini.

 

 

 

Condividi...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter