hOn – L’app per gestire la tua cantina e molto di più!
hOn – L’app per gestire la tua cantina e molto di più!

hOn – L’app per gestire la tua cantina e molto di più!

 

 

Tenere aggiornata la tua cantina è un problema?

Non sai di preciso quali e quante bottiglie hai?

Hai schedato tutto su un foglio di Excel (che spesso ti dimentichi di aggiornare!) o segni tutto su un quaderno?

Finalmente è arrivata hOn – la nuova applicazione per smartphone che ti consente di avere sempre sottomano la quantità e la tipologia di bottiglie che hai acquistato!

Grazie alla partnership tra la app di ecosistema di Haier e il marketplace ViVino è finalmente possibile gestire comodamente e con una interfaccia intuitiva la propria collezione di vini.

Facile da usare – anche per i non millennials! – basta scaricarla dal vostro store e registrarvi. Per attivare la cantinetta virtuale  bisogna premere il pulsante -attiva la cantinetta- all’interno del menù “scopri di più’”.

Inquadrando con l’icona della macchina fotografica la bottiglia, scannerizzerete  l’etichetta e ritroverete la referenza nella vostra “cantina”; sulla stessa schermata troverete inoltre un pulsante per avere suggerimenti per quanto riguarda l’abbinamento cibo vino!

Grazie alla app la vostra bottiglia avrà specificata l’azienda, la tipologia, l’annata e vitigno/vitigni, i possibili accostamenti con i piatti e saprete sempre il quantitativo, avendo l’accortezza di aggiungere o togliere i vini che degusterete o comprerete.

Non vi sembra che hOn sia una fantastica app, con tutto quello che serve di sapere riguardo la propria cantina non soltanto per i Winelovers ma anche per professionisti?

Non solo! Grazie alla partnership con ViVino, se scaricherete la App entro il 30 aprile, riceverete un coupon che garantisce il  10% di sconto sul marketplace vivino, offrendo una consumer journey esclusiva sugli acquisti, in grado di soddisfare anche i winelovers più esigenti.

Inoltre, la App consente di ordinare direttamente on line il vino che volete riassortire, oltre alla possibilità di farsi ispirare per un nuovo assaggio o la scoperta di una nuova  tipologia, ricevendo il tutto comodamente a casa.

Insomma, cosa aspettate a usare hOn sul vostro telefono?

Una app che cambia davvero la vita a chi vive il vino con passione e curiosità !

 

Scarica l’app hOn e ottieni il 10% di sconto su Vivino!

 

     

Condividi...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter